CHI SIAMO

“Non seguire il sentiero già segnato; va, invece, dove non vi è alcun sentiero e lascia una traccia”

“Non seguire il sentiero già segnato; va, invece, dove non vi è alcun sentiero e lascia una traccia”. Questo è il nostro credo, questo è il più alto e nobile obiettivo che ci proponiamo di perseguire negli anni. Da una famiglia unita, ricca di valori e principi bagnati dall’amarcord di un tempo che fu ma vorremmo tornassero, nasce la Trementozzi Eventi Comunicazione. Un’agenzia che innaffia il seme della fondazione da un legame fraterno, quello tra Matteo ed Emanuele, ideatori e responsabili di questo progetto a conduzione familiare che vuole aprirsi un mercato fertile non solo sul territorio marchigiano. Perché da Colleferro siamo partiti, nelle Marche ci siamo affermati e soffermati e da qui vogliamo scrivere la storia della nostra vita personale e professionale. Senza, però, porre ostacoli limitanti alla nostra crescita futura. Che non vuol conoscere confini territoriali e guarderà, con attenzione e spirito di avventura, alle possibilità offerte dal Bel Paese. Partendo, come base operativa, da quella Civitanova Marche che quindici anni fa ci ha accolto, coccolato e amato fino ai giorni nostri.

TEC, dal passato un insegnamento per il futuro

Quando ancora non esisteva la Trementozzi Eventi Comunicazione, era già forte la nostra propensione alla comunicazione e agli eventi, prettamente di carattere sportivo, seppur non inquadrati in una realtà aziendale come quella nata oggi. Dal Quadrangolare Antirazzista che ha riscosso a Civitanova Marche grande successo di pubblico e grande attenzione dai media, passando per il Torneo dell’Amicizia Civitanovese fino ad arrivare al Memorial Vakaba Traore ideato durante la permanenza a capo dell’Ufficio Stampa della Civitanovese nella stagione 2013-2014. Uffici stampa che, negli anni, si sono susseguiti con grande orgoglio e ampie soddisfazioni. Civitanovese, appunto, oltre a Vis Civitanova, Civitanova 1996, Real Marche, Real Citanò per dirne alcuni. Senza dimenticare Officine del calcio, associazione diretta dall’ex Direttore Sportivo Vittorio Galigani, un decano del calcio nazionale. Esperienze formative, più o meno gratificanti, che ci hanno proiettato in questo mondo e ci hanno offerto la giusta esperienza per poter intraprendere quest’avventura aziendale. Perché sì, dopo tanto tempo, era cosa giusta e opportuna mettersi in gioco fino in fondo e iniziare a costruire qualcosa di professionalmente certificato e certificabile. Nasce così la Trementozzi Eventi Comunicazione, ispirata ai valori sani della famiglia e proiettata al futuro, traendo dal passato ogni possibile insegnamento. Perché dai successi, ma ancor prima dagli errori, si pongono le basi solide di un futuro roseo. Futuro che, nel nostro caso, vogliamo rendere luminoso.

Perché scegliere la TEC

“Non vogliamo compiacerci ma piacervi, non vogliamo autocelebrarci ma celebrare insieme a voi i vostri successi”. Da questi principi, assolutamente inderogabili, la Trementozzi Eventi Comunicazione si lancia sul mercato con umiltà ma ferrea volontà di successo. Non sta a noi illustrarvi i perché di una scelta, che siamo certi saprete fare con oculatezza e professionalità. Quei perché, man mano, saprete scovarli nel nostro lavoro. O, per meglio dire, nella nostra passione. Perché la comunicazione in genere e l’organizzazione di eventi sono, per noi, punti fermi di un qualcosa che non può ridursi a semplice attività lavorativa. Tanto meno a mero business che, senza cuore, non avrebbe ragione di esistere. Entusiasmo, emotività e passionalità: questi sono gli elementi cardini del nostro essere. Studiamo insieme a voi le reali necessità della vostra azienda e/o società sportiva, proviamo a supportarvi nelle migliori scelte senza ergerci a santoni del sapere. Perché insieme a voi, solo insieme a voi, in una reale ottica di collaborazione, sarà possibile costruire un progetto vincente e duraturo. Progetto che, la Trementozzi Eventi Comunicazione, valuterà e studierà con tutta la professionalità richiesta, muovendo insieme i passi più importanti verso il vostro successo.

TEC, mission…possibile

“Non vi è business senza cuore, non vi è cuore senza passione”. E la Trementozzi Eventi Comunicazone, di cuore, ne ha da vendere. Mission aziendale sarà quella di affiancare le aziende e società sportive partners nel loro progetto di crescita, garantendo che, quanto fatto, sarà anche debitamente comunicato agli altri. Perché fare qualcosa, senza farla sapere, equivale a non farla o farla male. E allora è qui, che la Trementozzi Eventi Comunicazione, vi affiancherà giorno per giorno. Stiamo investendo su di noi per permettervi di investire su di voi, non è la consulenza il nostro obiettivo ma la vostra soddisfazione finale. Siti internet, social network, media, blog e quant’altro potranno accrescere la vostra visibilità sono il pane per i nostri denti. Che afferreremo con voglia e decisione, soddisfando la vostra fame di successo. Mission impossibile? No, quella lasciamola agli attori di grido; la nostra sarà, tutti insieme, una missione possibile.

TEC, al vostro servizio…

La Trementozzi Eventi Comunicazione sarà al vostro fianco, con voi e per voi, sempre. Giorno per giorno, mese dopo mese, al vostro servizio. Gestione Uffici Stampa e social network, organizzazione eventi sportivi e culturali, Comunicazione Pubblicitaria su quotidiani e periodici cartacei e online. Senza dimenticare Pubblicità Radiofonica, Realizzazione Servizi Giornalistici, Organizzazione convegni e conferenze stampa. Per poi finire con realizzazione di servizi fotografici e video in occasione di manifestazioni pubbliche, sportive e/o popolari. Una gamma completa di servizi che saranno dettagliatamente descritti sul nostro sito www.trementozzieventicomunicazione.com.

I nostri progetti…

La Trementozzi Eventi Comunicazione ha deciso di strutturare la propria attività in diversi dipartimenti, ognuno dei quali si occuperà di un’area lavorativa ben specifica. Nascono così diversi brand che, complessivamente, faranno capo ad un’unica casa madre: la TEC.

T&C Organizzation (E’ l’ufficio aziendale preposto all’organizzazione di eventi, convegni, incontri culturali e sportivi. In completa simbiosi con il reparto della Comunicazione, gestirà e porterà a termine ogni aspetto richiesto da questa affascinante attività)

T&C Distribution (La distribuzione pubblicitaria è una delle forme più antiche e, tutt’oggi richieste, utilizzate da società sportive e aziende per promuovere un prodotto, un servizio o un evento. Il nostro reparto Distribuzione, con l’ausilio di fidati e validi collaboratori, prenderà in consegna il vostro materiale cartaceo e lo distribuirà in maniera capillare sul territorio richiesto dopo un’attenta e oculata analisi congiunta con il partners. Perché la vostra pubblicità cartacea, con la Trementozzi Eventi Comunicazione, è in ottime mani)

T&C Communication (Il dipartimento Comunicazione analizza, gestisce e adotta strategie atte a far crescere il vostro sito, blog o social network di riferimento. Non solo facebook, indubbiamente il più diffuso e conosciuto tra tutti, ma anche Twitter, Linkedin, Google Plus, Flickr, Snapchat, Thumblr e tanti altri da studiare insieme man mano. Perché ognuno ha una propria specifica e, per ottenere i migliori risultati, non è sufficiente improvvisarsi “social”. Noi, che i social li amiamo e studiamo ogni giorno, sapremo consigliarvi quelli più funzionali alla vostra attività”.

Trementozzi Editore (La Trementozzi Editore è la branca aziendale che si occuperà della produzione di e-book e/o libri in formato cartaceo, dopo attenta valutazione della nostra redazione. La Trementozzi Editore, inoltre, si riserva in futuro di produrre e diffondere periodici cartacei e/o digitali, qualora si ravvedano prospettive editoriali valide e in linea con i nostri principi).

La Trementozzi Eventi Comunicazione, inoltre, sarà costantemente al fianco dei più deboli e dei più sfortunati, facendo della beneficenza e della raccolta fondi un proprio caposaldo imprescindibile. Nasce così la T&C For Cares, branca sociale dell’azienda, che studierà e promuoverà iniziative ed eventi finalizzati a raccogliere fondi e/o materiali da destinare alle fasce penalizzate della nostra società. Lotterie, cene, manifestazioni sportive e quant’altro possano essere d’aiuto, daranno periodicamente promosse dalla Trementozzi Eventi Comunicazione con l’ausilio, dove possibile, anche degli Enti Pubblici che intenderanno aderire alle nostre iniziative. Perché non crediamo che la beneficenza vada fatta e non detta, anzi. Raccontare qualcosa di bello, che aiuta il prossimo e dona un sorriso ove possibile, spinge gli altri ad emulare scatenando una reazione a catena che può solo fare bene a chi ne ha bisogno. Senza ostentarla, ma raccontarla con amore e sincera partecipazione. Su questo, la Trementozzi Eventi Comunicazione, non abdicherà in alcun modo.

Ringraziamenti…

Non solo partners e sostenitori, il nostro ringraziamento va a chi, nel corso degli anni passati, ci ha permesso di essere qui, ora. Perché senza le testate giornalistiche con le quali abbiamo collaborato in veste personale, senza le società sportive con le quali abbiamo stretto rapporti e amicizie, senza il vostro affetto non avremmo mai fatto quest’importante passo. A voi va il nostro grazie, la nostra riconoscenza e il nostro affetto. Affetto che, in futuro, ricambieremo sempre al vostro fianco.