Futsal Tec Marche in crescita:”Dal prossimo anno serie D libera”

Il Presidente Emanuele Trementozzi rivolge un pensiero al calcio a 5

La Futsal Tec Marche è in crescita, di qualità e livello e, giunta al terzo anno, punta ora all’esplosione.

Ne è convinto il presidente Emanuele Trementozzi che tesse le lodi delle società, protagoniste assolute di tutto questo.

“Siamo partiti tre anni fa a marzo, per gioco ed ora stiamo ponendo le basi solide per il futuro – afferma il numero uno della Tec – Le nove squadre partecipanti sono tutte di assoluto valore e lo dimostrano i risultati. Le gare sono molto combattute, equilibrate e anche le formazioni più in basso in classifica danno del filo da torcere alle big.

C’è lotta serrata per il campionato e per i play off, abbiamo anche impostato già il regolamento per il prossimo anno, eliminando il limite della serie D a due calciatori, rendendola libera. E’ un modo per permettere a più ragazzi di giocare, magari meno impegnati in Figc o, chissà, dare modo alle società di formare seconde squadre per chi gioca meno.

E’ nostra intenzione crescere nei numeri ma soprattutto nella qualità delle squadre, offriamo servizi esclusivi rispetto a tutti i competitor e crediamo fortemente nel futsal.

Ringraziamo le società per la passione e l’impegno profuso ogni giorno, vogliamo essere più vicini possibili alle loro esigenze. Ora è arrivato il momento di diventare grandi, così come avvenuto nel calcio a sette.

E ce la faremo…”

Lascia un commento