“Approccio serio e professionale, questa è Tigers”

Il responsabile Simone Properzi racconta la sua idea di sport

Nata nel 2016 ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nell’esteso mondo degli amatori marchigiani.

Stiamo parlando di Tigers, società fermana fondata e gestita da Simone Properzi, anche calciatore della squadra partecipante ai nostri campionati. Lo stesso Properzi racconta come vive la sua passione per il calcio e questo drammatico momento legato al Coronavirus.

“Moralmente è difficile stare a casa, il campionato Tec manca davvero a tutti noi – dice il responsabile di Tigers – La nostra società è nata con l’idea di creare un gruppo di amici dentro e fuori dal campo, ma che approcciassero in modo serio e professionale al campionato, seppur amatoriale. Vogliamo essere una squadra seria riconosciuta come tale da arbitri e avversari.

Siamo molto contenti di far parte di questi campionati e vogliamo migliorarci sempre di più in classifica, mettendo a disposizione la nostra qualità al servizio di tutta l’immagine dei campionati, essendo da esempio per altre squadre che magari vorranno aggiungersi.

La speranza, ora, è di riprendere presto a giocare e tornare a divertirsi; nel frattempo, da parte di tutti noi, un caloroso abbraccio”.

Lascia un commento