Mister Tassetti lascia l’Elpidiense Cascinare:”Grazie a tutti, vi porterò nel cuore”

Si separano le strade di mister Enio Tassetti e l’Elpidiense Cascinare. Il tecnico civitanovese, infatti, non sarà alla guida dei fermani anche la prossima stagione in Prima Categoria. A malincuore, ma una scelta dovuta a suo dire.

Ringrazio la dirigenza e tutto lo staff dall’Elpidiense Cascinare – afferma Tassettia partire dal presidente fino al magazziniere, per esserci stati vicini ed averci sempre supportato in questa stagione difficile. Non esistono più, a malincuore, le condizioni per continuare insieme, ma sarò sempre grato a tutti per aver creduto in me e nel mio staff. Spero che un giorno ci si possa rincontrare o da collaboratori o da avversari, così che possa esprimere tutta la mia stima nei loro confronti. Una menzione speciale va a chi, con me, ha affrontato questa avventura in prima persona: il ds Renzi, il team manager Ciccola, i magazzinieri Gabriele e Massimo, la massaggiatrice Monterubbiano, il mio secondo Vitrani e il preparatore dei portieri Quattrini.

E, dulcis in fundo, i miei grandissimi ragazzi che anche dovendo affrontare mille difficoltà, sono sempre rimasti concentrati e determinati su quello che era il nostro obbiettivo e sono riusciti ad ottenerlo con grande merito. Grazie per avermi supportato e sopportato“.

Lascia un commento