La Boca Sette Colli C5 squadra Fair Play Tec dell’anno

La Boca Sette Colli ha vinto, con grande orgoglio d aparte di tutta la società, il premio Fair Play della Futsal Tec Marche per la stagione 2018/2019.

Le votazione di arbitri e staff, infatti, hanno reso omaggio alla formazione xeneise che, nel corso di tutto l’anno, ha dimostrato sempre grande correttezza fuori e dentro il campo. Un solo cartellino rosso, per altro all’ultima giornata della regular season, due soli ammoniti e, soprattutto, un senso dello sport davvero unico. Sempre presenti, anche in cinque contati, i ragazzi gialloblu di mister Matteo Trementozzi si sono regalati una bella soddisfazione.

“Il premio, assegnato da una giuria di qualità, ci rende orgogliosi – dichiara il presidente Emanuele Trementozzi – cerchiamo sempre di dare l’esempio e, al di là dei risultati sportivi, questo riconoscimento vale per noi come la vittoria di un campionato. Diamo a tutti la possibilità di giocare con noi, continueremo a farlo da settembre quando, per la nuova stagione, torneremo in pista anche nel calcio a 7. Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno reso possibile tutto questo, con i loro comportamenti e il loro altissimo senso dello sport. Dale Boca, viva lo sport e il calcio”.

Lascia un commento