La Boca lancia la Scuola Calcio a 5 maschile. Iscrizione gratuita, Verrucci Responsabile

La Polisportiva Sport Communication, attraverso il marchio Boca, si avventura in una nuova e coraggiosa iniziativa, frutto di un anno di esperienza con il settore giovanile.

Dopo aver creato, infatti, la Scuola Calcio femminile denominata La Boca Girl che, ad oggi, ha toccato i venti tesserati, la società gialloblu si sta lanciando in una nuova idea innovativa: quella di dar vita ad una Scuola Calcio maschile di calcio a 5 per bambini dai 6 ai 14 anni.

Consapevole dell’assenza di una realtà simile a Civitanova, infatti, la dirigenza gialloblu ha pensato bene di porre le basi per un nuovo futuro nel futsal.

E, così come fu lanciata un anno fa la squadra femminile, anche per i piccoli xeneizes la formula iniziale è rivoluzionaria. Nessuna quota di iscrizione, infatti, è richiesta per prendere parte all’iniziativa e, alle famiglie, sarà richiesto solamente il pagamento di una quota assicurativa di 50 euro e l’acquisto del kit presso il Macron Store Civitanova, completo di tutto, del valore di cento euro.

La regia tecnica e tattica della Scuola Calcio sarà affidata all’esperto Joris Verrucci, diplomato Iseef e con alle spalle importanti esperienze calcistiche nei settori giovanili.

“Stiamo valutando da tempo questa idea e, a stagione oramai conclusa, è tempo di lanciare questa novità – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Vogliamo dare l’opportunità a tutti di giocare e divertirsi, senza alcuna selezione di sorta. La Boca, da sempre si distingue per senso di aggregazione e unione e, da questi valori, vogliamo partire per la nostra Scuola Calcio a 5. Manca qualcosa del genere nella nostra città e vogliamo avvicinare i più piccoli ad uno sport estremamente spettacolare come il futsal, partendo dalle basi. Stiamo individuando l’impianto per disputare allenamenti ed incontri ma, intanto, iniziamo a far conoscere le nostre idee e i nostri obiettivi. Crediamo fortemente nel valore educativo dello sport, soprattutto per i più piccoli e siamo mossi da infinita passione. E la riproposizione della formula gratuita per il primo anno dimostra che, a differenza di molti, non siamo a caccia di quote ma di ragazzi desiderosi di imparare le basi del futsal, con mister altamente qualificati”.

Per info su iscrizioni e programmi Emanuele Trementozzi 320/1742733, Simone Cammoranesi 328 458 1272, Joris Verrucci 333 491 3043.

Lascia un commento