L’8 giugno è Super T.E.C. Day da Moretti Country House

L’8 giugno è Super T.E.C. Day da Moretti Country House. Una giornata di sport, interamente dedicata al calcio marchigiano, che vedrà contrapporsi una rappresentativa dei campionati Tec contro una selezione di atleti marchigiani dalla terza categoria in su.

Un evento patrocinato dalla Trementozzi Eventi Comunicazione che, attraverso la Polisportiva Sport Communication, metterà a disposizione anche il direttore di gara del Gruppo Arbitri Marche.

La manifestazione, che avrà inizio alle ore 15, prevede una sfida 8vs8, con al massimo quattro sostituti per squadra, al termine della quale il presidente Emanuele Trementozzi consegnerà una targa ricordo a Patrick Di Lupidio, che lascerà il calcio giocato definitivamente dopo 35 anni di attività.

“L’evento vuol promuovere i valori dello sport e del calcio in particolare – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – riuniremo tanti calciatori della zona e saluteremo l’addio al calcio dell’amico Patrick Di Lupidio. Sarà una giornata di festa, che la Tec è orgogliosa di poter organizzare”

Per iscriversi all’evento contattare Emanuele Trementozzi al 320-1742733 (anche wup) oppure via facebook

 

Lascia un commento