Patrick Di Lupidio vice allenatore de La Saetta. “Grazie alla Tec, progettiamo il futuro”

In foto, da sinistra, Patrick Di Lupidio, Roberto Navarra e Matteo Trementozzi

Nuova investitura tecnica per l’esperto Patrick Di Lupidio, già calciatore de I Sette Re di Roma e direttore di gara dei campionati Tec, che ha iniziato la sua avventura alla Saetta come Direttore Tecnico. Dopo un confronto con il mister Roberto Navarra e il Dg Emanuele Trementozzi, infatti, Di Lupidio ha accettato l’incarico di vice allenatore con effetto immediato.

Grande esperto di calcio amatoriale, impegnato su più fronti nello sport, Di Lupidio ha accolto con entusiasmo il nuovo incarico. “Sono davvero contento di poter dare il mio apporto alla squadra – dice Di Lupidio – Metterò la mia esperienza a disposizione dei ragazzi e sarò di sostegno al tecnico Navarra nella gestione tecnica.

Le nostre metodologie di allenamento, i nostri principi di preparazione alle gare, infatti, richiedono un’organizzazione capillare, più strutturata di quella che solitamente si trova in terza categoria.

Aiuterò il mister nella gestione dei gruppi di lavoro, farò da tramite tra i giocatori e la società e sono certo che ci toglieremo belle soddisfazioni.

Un grazie sentito va alla dirigenza Tec per avermi sempre coinvolto nei progetti societari, facendomi sentire importante e stimato. Stiamo progettando il futuro, con serietà e professionalità. Abbiamo posto le basi per quello che, a giugno, sarà un progetto sportivo di prim’ordine a Civitanova Marche”

 

Lascia un commento