Cavallaro show non basta, energica rimonta Juventina contro La Boca

La Boca Juventina

Un Cavallaro straordinario non basta nella sfida tra la Boca Sette Colli e la Boca Juventina. Nel primo tempo parte meglio la formazione veregrense con Di Fabio che va vicino al gol in tre occasioni, con tiri da fuori. Al primo affondo dei Sette Colli, però, Cavallaro inizia il suo show con un bel gol di sinistro. I rossi di mister Ciarlantini non ci stanno e dopo alcune occasioni mancate di poco ottengono il pareggio con Ciccioli.

La Juventina continua ad attaccare ma nel finale di tempo subisce il terribile uno-due di Cavallaro e Santacroce che fissa il risultato di 3-1 a metà gara.

Nel seconda frazione partono forte gli ospiti, alla ricerca della rimonta, ma un ottimo Scriboni e un pizzico di sfortuna rendono vani i loro tentativi. A spezzare ogni velleità di recupero ci si mette anche la splendida doppietta di Cavallaro, sempre più in testa nella classifica marcatori.

Con 10 minuti da giocare e sotto di 4 gol la Juventina sembra non crederci più, i Sette Colli calano però di concentrazione e con due bei tiri da fuori di Brini e Postacchini gli ospiti si portano sul 5-3 con 5 minuti da giocare. Nei ragazzi di Gobbi cresce la paura di non farcela, mentre nei Ciarlantini boys ritorna l’entusiasmo che si concretizza con il meritato pareggio: prima accorcia Rutinelli da dischetto e poi, a pochissimi secondi dal termine, la zampata di Postacchini fissa il risultato finale sul 5-5.

in campo: Cavallaro e Ciccioli.

Di Roberto Del Rosso

Tabellino della gara

Lascia un commento