Tec e Paidos insieme per la nuova Saetta

Logo Paidos

Trementozzi Eventi Comunicazione e Paidos insieme per la nuova Saetta. Grazie all’accordo di collaborazione, già per altro pre esistente in seno ai campionati amatoriali Tec, il centro medico di Giovanni Torresi allarga il giro delle convenzioni e sostiene la società del presidente Mario Paolini e del nuovo Direttore Generale Emanuele Trementozzi.

Il centro, infatti, assisterà i calciatori grazie ad un fisioterapista per trattamenti laser, tecar, onde d’urto, magneto e ultrasuoni a partire da oggi stesso. Un importante collaborazione che permetterà alla squadra, da qui a giugno, di poter usufruire di un servizio fondamentale per la cura degli atleti e il miglioramento delle prestazioni sportive.

“La crescita di una società di calcio passa anche attraverso queste collaborazioni – afferma il DG Emanuele Trementozzi – Vogliamo portare a termine il campionato in maniera ottimale, ponendo le basi solide per il prossimo anno. Ringraziamo Paidos per la disponibilità e fiducia, siamo solo all’inizio di un progetto ambizioso che negli anni ci darà sicuramente grandi soddisfazioni”

 

 

Lascia un commento