Tec e L’Indiscreto di nuovo insieme per il calcio marchigiano

Come cantava in un grande successo Antonello Venditti…”Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

E quel giro, sebbene mai del tutto interrotto, ma semplicemente rallentato, è giunto il momento che si chiuda.

Dalla prossima settimana, infatti, tornerà a grande richiesta la collaborazione giornalistica che ha segnato un periodo importante del calcio minore marchigiano.

Grazie all’apporto diretto della Trementozzi Eventi Comunicazione, infatti, torneremo a seguire quotidianamente il calcio di casa nostra, partendo dalla terza categoria fino ad arrivare all’Eccellenza, con interviste, curiosità e news dai campi, direttamente sulle colonne de L’Indiscreto, il quotidiano delle Marche (VISITA IL QUOTIDIANO DELLE MARCHE)

Da noi non troverete cronache delle partite, classifiche e comunicati stampa che sono già realizzati, egregiamente, dal altri organi di informazione con i quali, per altro, nella gran parte dei casi, collaboro esternamente con i campionati Tec.

Da noi troverete le curiosità, le storie, l’amore per il calcio espresso in poche ma significative parole. Da noi troverete, come tempo fa, l’essenza del calcio amatoriale marchigiano.

E allora, amici de L’Indiscreto e della Tec, salite a bordo. Metteremo a vostra disposizione tutti i canali di contatto possibili. Da quelli telefonici (Tel 320/1742733 con relativo whatsup) all’indirizzo mail (emanueletrementozzi83@gmail.com), passando per facebook (Emanuele Trementozzi).

E’ la passione per il calcio e per il giornalismo che ci chiama e noi, come sempre, risponderemo presente.

Lascia un commento