Nasce la redazione centrale di MediaTec Premium per i campionati Tec

Dagli studi centrali di Civitanova Marche…ecco a voi la redazione ufficiale di MediaTec Premium.

I campionati Tec, infatti, nell’ottica di sviluppo e nell’intento di aumentare, ulteriormente, la copertura mediatica con le squadre partecipanti, ha costruito una redazione interna che si occuperà, dalla prossima settimana, di interviste durante la settimana e, sul campo, di riprese video con highlights e commenti pre e post gara.

Faranno parte di questo progetto ben cinque tesserati della Polisportiva Sport Communication

Trementozzi

Emanuele Trementozzi, direttore della redazione sportiva, coordinerà i lavori e, sul campo, si occuperà di tutto quello che è il mondo comunicazione dei campionati Tec. Come avvenuto fino ad oggi, infatti, gestirà i rapporti di collaborazione con L’Indiscreto.it, Corriere Adriatico, Cronache Fermane, Youtvrs e tutti i canali interni quali social, siti, youtube e giornali in genere.

Di Lupidio

Patrick Di Lupidio e

Del Rosso

Roberto Del Rosso realizzeranno, settimanalmente, due interviste telefoniche e/o tramite whatsup che saranno poi pubblicate sul nostro network.

 

 

Novelli

Danilo Novelli, oltre alle due interviste settimanali, girerà per i campi da gioco e realizzerà servizi durante le partite con highlights, cronaca della gara e interviste audio-video.

 

 

Trementozzi Matteo

Matteo Trementozzi, infine, si occuperà dei social dell’associazione e dei montaggi audio-video del materiale prodotto.

“Siamo nella fase di crescita che richiede, ancora, investimenti pubblicitari e sulle persone – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – E noi siamo lieti di continuare ad investire sullo sport e sui campionati Tec. Siamo nell’epoca della comunicazione e siamo pionieri di un modo di fare sport che ha già fatto la storia. Ringrazio di cuore i ragazzi, nostri tesserati, che hanno aderito al progetto e si prodigheranno in questo piccolo impegno settimanale. Da febbraio, la Tec, aprirà tutte le sue bocche di fuoco in ambito mediatico e darà il via a tutti i progetti in essere, già precedentemente annunciati.

La Tec sta scrivendo la storia, noi la stiamo già vivendo in prima persona”

Lascia un commento