Macron, La Boca Sette Colli veste il terzo marchio al mondo

Logo Macron Store Civitanova

La Boca Sette Colli veste solo il meglio. Stando ad un recente articolo pubblicato online (LEGGI) il marchio Macron, di proprietà dell’anonima azienda bolognese, è attualmente il terzo al mondo per importanza e fatturato, solamente dopo Nike ed Adidas.

E La Boca Sette Colli, squadra direttamente gestita dalla Polisportiva Sport Communication, sin dal suo primo giorno di nascita ha vestito i propri atleti grazie alla collaborazione con il Macron Store Civitanova di Fabio Roscioli, Matteo Gentili e Ludovica Orazi.

Dalle muta da gara ai giubbotti, dalle tute al materiale tecnico, è totale la partnership tra ile due realtà territoriali. E, in vista del prossimo anno, tante i progetti in comune da sviluppare.

“Ci legano amicizia, rispetto, fiducia e professionalità – afferma il presidente Emanuele Trementozzi -La qualità elevatissima del materiale ci ha permesso di non dover intervenire su difetti e consumi dovuti al tempo, a testimonianza  del valore dl prodotto. Siamo orgogliosi di vestire bene e di essere partner, dopo poco più di un anno di vita, di un marchio attualmente terzo al mondo per importanza e fatturato”.

 

Lascia un commento