Esordio in amichevole per la nuova Saetta di mister Navarra

Roberto Navarra

Dopo due settimane di duri allenamenti riparte la nuova Saetta di mister Roberto Navarra che, a pochi passi dal ritiro dal campionato, ha saputo invece risollevarsi e, in pochi giorni, passare da dieci a venticinque tesserati, con rinnovato entusiasmo e rinnovata classe dirigenziale.

E stasera, alle 20 all’Antistadio Ciccarelli, prima discesa in campo contro il Santa Maria Apparente in amichevole. Un test probante, utile al giovane tecnico civitanovese per testare tutta la rosa a disposizione e iniziare a conoscere meglio i propri ragazzi.

A dirigere l’incontro sarà Roberto Del Rosso del Gruppo Arbitri Marche.

“Per noi è una grande emozione ripartire  – afferma il Dg Emanuele Trementozzi – In diciassette giorni abbiamo compiuto un autentico miracolo sportivo. Dobbiamo prepararci per la gara di campionato di sabato 26 a Potenza Picena contro lo Skorpion e quest’amichevole cade a pennello. C’è rinnovato entusiasmo e voglia di fare bene, la rosa si sta compattando e il gruppo ha dato grandissimi segnali di disponibilità al lavoro e al sacrificio. Il mister Roberto Navarra sta pian piano dando la sua impronta, tutti lo seguono e siamo certi che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Anche la scelta di chiamare un arbitro ufficiale testimonia la nostra voglia di fare cose per bene. Giocheremo in divisa ufficiale, con direttore di gara ufficiale; dai piccoli segnali di cambiamento si avverte la serietà e la bontà di un progetto che vuole infondere, per anni, lo stile e lo spirito Boca”.

Lascia un commento