Campionati Tec, si Punta sul Calciotto Femminile. Aperte le iscrizioni

Si amplia sempre di più l’offerta sportiva dei campionati Tec, organizzati dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione.

Per la prima volta nelle Marche, infatti, sbarca il calciotto femminile presso la splendida struttura del Moretti Country House. Un innovativo campionato, che partirà a settembre, che seguirà le stesse linee guida delle manifestazioni maschili. Iscrizione totalmente gratuita, sempre, tesseramenti assicurativi a soli 5 euro e quota gara di 60 euro a squadra, con assoluta assenza di multe, sanzioni e tasse disciplinari. La formula, già rodata e vincente, si arricchirà, come sempre, di servizi giornalistici, riprese video e fotografiche. Senza dimenticare le distinte gara già pronte, solo da firmare, il riconoscimento digitale tramite smartphone senza la necessità del documento d’identità e l’obbligo del personale addetto al DAE, assolto direttamente dal comitato organizzatore attraverso la formazione d ogni singolo componente del Gruppo Arbitri Marche.

“Il movimento in rosa è in forte crescita e, oltre al futsal, da tempo studiamo la possibilità di lanciare questa nuova disciplina – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Abbiamo tentato già un approccio, perfettamente riuscito, attraverso un’amichevole tra La Boca Girl e il Montecosaro, riscontrando pareri positivi in merito. A Civitanova, dove il maschile è già affermato, il calcio in rosa manca e da qui l’idea di lanciarsi in questa nuova avventura. Si giocherà in orari consoni alle donne, spesso madri di famiglia e lavoratrici, dalle 20 alle 21 e siamo certi che potrà essere un grande successo. Noi siamo pronti, ora spetta a voi…”.

Per info e iscrizioni sono a disposizione i seguenti numeri: Emanuele (320-1742733) e mailemanueletrementozzi83@gmail.com. E’ possibile, inoltre, visitare il sito www.sport-news24.it o www.trementozzieventicomunicazione.com.

Lascia un commento