Trodica in campo contro la Fermana Berretti

Il tecnico del Trodica MArco Michettoni

Il Trodica si presenta ufficialmente sul campo ai propri tifosi, mercoledì pomeriggio alle ore 18, affrontando in amichevole la Fermana Berretti al San Francesco, dopo ben quindici giorni di duro lavoro. E’ dal sei di agosto, infatti, che i ragazzi di mister Marco Michettoni sudano per preparare al meglio la prossima stagione in Prima Categoria, che la società biancoceleste vuole vivere da protagonista. Un test importante, che dà lustro al club e permetterà allo staff tecnico di mettere a frutto le prime indicazioni emerse dalle sedute di allenamento.

“Abbiamo iniziato molto presto rispetto alle altre squadre – afferma Michettoni – ma era giusto farlo per approfondire la nostra conoscenza e portare avanti il lavoro, che i ragazzi hanno affrontato nel migliore dei modi. L’amichevole ci permetterà di mettere minuti nelle gambe, di provare le prime soluzioni tattiche e iniziare ad assimilare gli schemi. Sono molto contento di quanto abbiamo fatto finora, non ci sono stati infortuni e questa è già di per sé una grande notizia. La gara contro i gialloblu è anche un’occasione per presentarci al nostro pubblico, che come noi ha voglia di rivincita. Aspettiamo con piacere i nostri tifosi al San Francesco, certo che saranno molto vicini alla squadra per tutta la stagione”.

L’appuntamento, dunque, è per mercoledì pomeriggio alle 18; a dirigere l’incontro Emanuele Trementozzi in rappresentanza del Gruppo Arbitri Marche.

Lascia un commento